Luci su Parcocittà

Ass. Centro Attività per Ragazzi L’Aquilone
 
€ 16.960
OBIETTIVO
0%
Totale raccolto € 16.974,60

Il progetto “Luci su Parcocittà”  mira alla riqualificazione urbana, sociale e culturale di un pezzo importante di Foggia, l’anfiteatro all’aperto di Parco San Felice, il più grande polmone verde del capoluogo dauno.

 

Il progetto ha come obiettivo un’implementazione tecnica dell’anfiteatro all’aperto, attraverso un impianto luci articolato e di livello per gli eventi spettacolari previsti dalla programmazione che verrà allestita nell’Anfiteatro di Parcocittà.

L’Associazione “Centro Attività per Ragazzi L’Aquilone” nasce nel 1990 con obiettivi educativi, formativi e ricreativi dei minori, ed in particolare per dare opportunità a ragazzi in drop-out. Negli ultimi anni si sta occupando di coinvolgimento del territorio e partecipazione attiva, attraverso il protagonismo giovanile.

L’Associazione è parte attuativa del progetto “Parcocittà”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Gioventù, attraverso il quale è già stato ristrutturato un bene pubblico comunale: un edificio fatiscente ed oggetto di ripetuti atti vandalici con l’anfiteatro annesso.

 

Sostenere un progetto come “Luci su Parcocittà” significa dare la possibilità all’anfiteatro di ospitare eventi e rassegne di qualità per un pubblico eterogeneo, ma anche formare, valorizzare e mettere in rete i talenti artistici, i movimenti culturali e sportivi e le forza vive del territorio.




METODI DI PAGAMENTO

CONDIVIDI

PROPONENTE

Ass. Centro Attività per Ragazzi L’Aquilone

SEGUI IL PROGETTO SUI SOCIAL

       
Il 30 Dicembre 2016, Massimo f. ha scritto:
Vorrei donare un contributo. Come posso fare?
Rispondi a Massimo f.
Il 30 Dicembre 2016, Staff meridonare ha scritto:
Salve,può contribuire in vari modi;pay pal,carta di credito o bonifico bancario. Clicchi su dona e scelga la modalità più adatta a Lei. Buona giornata.